News

Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These ha rilasciato un nuovo PV per la 2° parte della 3° stagione

Durante la giornata di oggi, tramite il canale YouTube SHOCHIKUch, Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These ha rilasciato un nuovo PV per la 2° parte della 3° stagione del proprio adattamento animato.

La proiezione di questa 3° stagione è iniziata lo scorso 4 marzo e sarà composta da un totale di 24 episodi.

Come ultima notizia, ma non per importanza, è stato rivelato che Yūsaku Yara si è unito al cast per doppiare Anton Fellner von Shaft.

Die Neue These ha rilasciato un nuovo PV

Trama: Nell’anno 488 del calendario imperiale (data stellare 797), Reinhardt vince una guerra civile contro una coalizione di aristocratici del portale e diventa il potere supremo dell’Impero Galattico, sia nel nome che nella realtà. Tuttavia, il dolore per la perdita del suo fratellastro Kirchheiss getta un’ombra scura sul suo cuore.

Allo stesso tempo, nell’Alleanza dei Pianeti Liberi, Jan Wenli, che aveva messo a tacere un colpo di stato del Consiglio Militare per la Salvezza dei Pianeti Liberi, è sempre più rispettato come un grande generale. Tuttavia, i politici del governo dell’Alleanza, ossessionati dal potere, diventarono sempre più diffidenti nei confronti di Jan. L’anno seguente, l’esercito imperiale galattico lanciò una campagna per riprendere la fortezza di Iserlohn. Le forze imperiali guidate dall’ammiraglio Kemp attaccarono la roccaforte militare, tuttora inespugnabile, con una strategia sorprendente. È l’inizio di una battaglia diversa da qualsiasi altra nella storia.

Fonti: Anime News Network | Sito web di Legend of the Galactic Heroes
Per altre notizie clicca qui!

Lascia un commento