News

Magic Press annuncia nuovi manga, tra cui Redo of Healer!

Magic Press Edizioni rinnova la sua linea seinen con l’inizio di una nuova epica (e distopica) saga.

Dalla propria pagina ufficiale Facebook Magic Press ha annunciato l’acquisizione di 2 nuovi titoli, di cui uno è il tanto chiacchierato Redo of Healer.

La serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo per le sue scene crude ed esplicite arriva in Italia nella primavera 2021 con uscita bimestrale.  

Trama: Keyaru è un mago guaritore e per questa sua capacità viene sfruttato dai suoi compagni di avventure senza alcun ritegno, almeno fino al giorno in cui non si accorge delle potenzialità della magia curativa. Una volta compreso di cosa può essere capace, Keyaru decide di usare la magia a proprio esclusivo vantaggio, tornando indietro nel tempo e ricominciando la sua avventura dal principio. La tentazione di vendicarsi di tutti i torti subiti è forte e il giovane guaritore non riesce a resistere dal portare finalmente il mondo a girare nel verso che vuole lui. 

Non solo Redo of Healer!

Magic Press annuncia La principessa sacrificio e il re delle bestie

Trama: Sariphi è destinata a essere il novantanovesimo sacrificio per il re dei demoni, ma la sua assenza di paura dinnanzi alla terribile creatura le salva la vita. Il re dei demoni la accoglie alla sua corte e Sariphi scopre due segreti sul demone: il primo è che ha sempre lasciato scappare le vittime dei sacrifici a lui riservati e il secondo è che metà del suo sangue è umano.

Il manga “La principessa sacrificio e il re delle bestie” uscirà a fine estate.

Fonte: Magic Press Facebook
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento