News

MangaPLUS lancia la campagna “First Read Free” per tutto il 2022

Per il terzo anniversario la piattaforma online della Shūeisha (l’azienda proprietaria del Weekly Shonen Jump) ha lanciato la campagna First Read Free, gli utenti potranno leggere gratuitamente e una volta sola tutti i capitoli di alcune delle opere più famose e note. Purtroppo i manga non sono disponibili in lingua italiana.

Locandina ufficiale First Read Free

I manga che saranno disponibili per la lettura sono tutti quelli che stanno venendo rilasciati in simulcast in inglese, pertanto quelli che hanno già terminato la serializzazione o che stanno venendo ripubblicati non saranno inclusi nella campagna. Quelli che termineranno la serializzazione quest’anno saranno fruibili per 30 giorni dal rilascio dell’ultimo capitolo.

La campagna durerà fino a gennaio del 2023 e si potrà partecipare solo dall’applicazione ufficiale MangaPLUS disponibile sia su Google Play Store che su App store.

Si raccomanda caldamente di leggere il manga in un posto con una connessione stabile perché se l’applicazione o la connessione smettono di funzionare potrebbe non esserti concesso di riprendere la lettura del capitolo.

Fonte: Sito ufficiale Shūeisha
Per altre informazioni clicca qui!

Lascia un commento