News

MAPPA: più assunzioni e tirocini

Il regista dell’adattamento animato di Chainsaw Man, Ryu Nakayama attraverso il suo profilo Twitter e di PIXIV FANBOX ha comunicato che MAPPA inizierà ad assumere nuove persone residenti in Giappone per futuri progetti, tra cui appunto il sopracitato Chainsaw Man, il regista stesso si incaricherà delle assunzioni.

Ryu Nakayama x MAPPA

Come si legge dal suo post su PIXIV FANBOX:

Inizialmente avevo intenzione di assumere personale freelance, ma dopo averne discusso con MAPPA e creare un ambiente in cui i candidati potessero rilassarsi e approfondire il proprio lavoro, abbiamo deciso di assumere ufficialmente dipendenti possano dedicarsi a lavorare in tranquillità, quello che vogliamo reclutare questa volta sono “animatori digitali che vogliono lavorare sulla linea di produzione di Nakayama Ryu a lungo termine”. Qui la chiameremo “categoria di formazione”

Attualmente il titolo sarà Chainsaw Man, ma d’ora in poi ti coinvolgeremo in altri titoli, quindi il target demografico è “persone che vogliono lavorare con noi indipendentemente dal progetto, coloro che vogliono lavorare solo su Chainsaw Man come genga (*Animazione Chiave) probabilmente faranno meglio a lavorare come animatori freelance, inoltre, questo non è per gli animatori che vivono all’estero. Quelli possono lavorare come animatori freelance, quindi per favore invia il tuo portfolio. Ti contatteremo non appena li vediamo.

Inoltre, io stesso sono attualmente un creatore freelance e non un dipendente MAPPA. Dopo aver parlato con il produttore di MAPPA, Seshimo, siamo giunti alla conclusione che sarei stato io a fare il reclutamento. Abbiamo concluso che sarebbe stato meglio per i candidati e la squadra

mappa

In passato vi avevamo già parlato che MAPPA ha aperto una filiale per migliorare l’ambiente di lavoro (leggi l’articolo cliccando qui), speriamo che gli animatori possano lavorare bene nonostante i numerosi progetti che MAPPA prende in carico.


Fonte: Nakayama Twitter, Nakayama Pixiv FANBOX
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento