Durante l’evento Natsu no Gakuensai 2022, sono stati rivelati alcuni membri dello staff di God’s Game We Play (Kami wa Game ni Ueteiru).
Trama: Gli Dei supremi, che avevano troppo tempo libero, hanno creato il gioco cerebrale definitivo “Play of the Gods”. L’ex Dea Leche si è svegliata da un lungo sonno e ha dichiarato al mondo: “Portate avanti la persona che è la migliore nei giochi di questa epoca!”. Fay si candida a rappresentare l’umanità come “miglior esordiente degli ultimi anni”.
Il “Gioco degli Dei” che sta per iniziare tra i due potrebbe essere un po’ troppo difficile, visto che nella storia dell’umanità non c’è ancora stato un vincitore, perché gli Dei sono capricciosi, molto irragionevoli e a volte del tutto incomprensibili. Tuttavia, data la natura dei giochi, sarebbe uno spreco non divertirsi e giocare con tutto il cuore! Iniziano le ultime battaglie cerebrali tra un geniale giocatore, una ex Dea e i suoi amici!
Membri dello staff di God’s Game We Play
L’opera verrà prodotta dallo studio LIDEN FILMS sotto la regia di Tatsuya Shiraishi, la sceneggiatura è stata affidata a NTL.
Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter