News

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! – Annunciato il nuovo trailer

Nei canali ufficiali della serie è stato mostrato un nuovo trailer della seconda stagione di “My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!” in uscita nel luglio 2021.

Trama: Dopo aver battuto la testa un giorno in modo particolarmente duro, la figlia del duca Claes, Katarina, rievoca improvvisamente tutti i ricordi della sua vita passata: quella di un’adolescente giapponese. Poco prima della sua morte prematura, questa ragazza ricorda di aver giocato a un gioco otome … che è esattamente come il mondo in cui vive ora! Ora è Katarina Claes, l’antagonista del gioco degli otome, che ha maltrattato il protagonista fino alla fine. Conoscendo tutti i possibili risultati del gioco, si rende conto che ogni singolo percorso possibile finisce con Katarina che viene uccisa o esiliata! Per evitare questi catastrofici brutti fine, deve usare la sua conoscenza del gioco e le sue astuzie, iniziando con la rottura di questo impegno con il principe … Riuscirà Katarina a sopravvivere mentre si fa strada attraverso questo mondo, dove le cattive bandiere sbattono ad ogni svolta? Scoprilo in questa commedia romantica da harem inverso, guidata dalla cattiva preferita di tutti!

La serie è sarà prodotta dallo studio SILVER LINK, sotto la regia di Keisuke Inoue (Ao-chan Can’t Study!), Megumi Shimizu (Butlers x Battlers, Snow White with the Red Hair) supervisionerà la sceneggiatura, Miwa Oshima (Ao-chan Can’t Study!, Baka and Test – Summon the Beasts) si occuperà del charactar design ed infine Susumu Matsunaga ricoprirà il ruolo di Property designer.

Nel trailer hanno presentato il seguente cast di doppiaggio:

Geoffrey Stuart CV: Takehito Koyasu

Susanna Randall CV: Sumire Uesaka

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!

Ian Stuart CV: Yusuke Shirai

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!

Selena Burke CV: Yui Ogura

Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
Io sono semplicemente Io

Lascia un commento