Sul sito ufficiale della serie “My Next Life as a Villainess” è stato pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione insieme alla key visual, il trailer annuncia che la serie uscirà in Giappone il 2 luglio.

Trama: Dopo aver battuto la testa un giorno in modo particolarmente duro, la figlia del duca Claes, Katarina, rievoca improvvisamente tutti i ricordi della sua vita passata: quella di un’adolescente giapponese. Poco prima della sua morte prematura, questa ragazza ricorda di aver giocato a un gioco otome … che è esattamente come il mondo in cui vive ora! Ora è Katarina Claes, l’antagonista del gioco degli otome, che ha maltrattato il protagonista fino alla fine. Conoscendo tutti i possibili risultati del gioco, si rende conto che ogni singolo percorso possibile finisce con Katarina che viene uccisa o esiliata! Per evitare questi catastrofici brutti fine, deve usare la sua conoscenza del gioco e le sue astuzie, iniziando con la rottura di questo impegno con il principe … Riuscirà Katarina a sopravvivere mentre si fa strada attraverso questo mondo, dove le cattive bandiere sbattono ad ogni svolta? Scoprilo in questa commedia romantica da harem inverso, guidata dalla cattiva preferita di tutti!

Staff

La serie sarà prodotta dallo studio SILVER LINK, alla regia ci sarà Keisuke Inoue (Ao-chan Can’t Study!), Megumi Shimizu (Butlers x Battlers, Snow White with the Red Hair) supervisionerà la sceneggiatura e Miwa Oshima (Ao-chan Can’t Study!, Baka and Test – Summon the Beasts) si occuperà del character design.

Nuovi membri del cast:

  • Takehito Koyasu: Geoffrey Stuart
  • Sumire Uesaka: Susanna Randall
  • Yusuke Shirai: Ian Stuart
  • Yui Ogura: Selena Burke

Key Visual


Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento