Star Comics durante una live ha rilasciato delle grandi novità per Lucca Comics & Games 2022, la streaming è stata tenuta in occasione del Tanabata: la festa delle stelle che si celebra in Giappone la settima notte del settimo mese.

Demon Slayer

La prima novità riguarda Demon Slayer, infatti il volume 21 dell’opera sarà disponibile a fine ottobre in una Limited Edition contenente un set di sticker di 32 personaggi.

novità per Lucca Comics & Games 2022
Cover Provvisoria

Kaiju No.8

La seconda notizia invece è a tema mostri, nel dettaglio Kaiju No.8. Il volume numero 5 dell’opera avrà infatti una versione Variant Cover Edition realizzata da Marco Checchetto, artista italiano noto per essere uno dei disegnatori di punta della Marvel.

novità per Lucca Comics & Games 2022
Cover provvisoria dell’edizione Regular

I Cavalieri Dello Zodiaco – Saint Seiya

L’ultima notizia sarà molto apprezzata dai nostalgici, infatti si tratta dei Cavalieri Dello Zodiaco – Saint Seiya. Questo autunno il manga tornerà con la Final Edition, composta da 20 volumi formato 12,8×18 cm.
Il primo volume sarà disponibile anche in una Variant Cover Edition con box e gadget allegati, la cosa interessante è che la Variant e il box saranno realizzati da un vero e proprio esperto: Zerocalcare.

novità per Lucca Comics & Games 2022
Cover provvisoria edizione Regular

Tutte le novità per Lucca Comics & Games 2022 annunciate da Star Comics saranno disponibili in fumetteria, libreria, store online e direttamente alla fiera.

Fonte: Star Comics
Per altre news clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter

Tancredi Casoli

By Ider

Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento