Nuova grafica per Crunchyroll!

Crunchyroll negli scorsi giorni ha annunciato che la nuova beta del sito è ora disponibile per tutti gli utenti registrati, riportiamo qui il comunicato:

Dopo la prima fase del lancio avvenuta mesi fa, la nuova beta del sito Crunchyroll è ora disponibile per tutti gli utenti registrati!
La nuova beta permette agli utenti di apprezzare una nuova pagina iniziale, una rinnovata pagina di ricerca, un moderno player per guardare i video, nuove opzioni di ricerca e una nuova opzione chiamata Crunchylists.
Se ti interessa avere altre informazioni su cosa aspettarti dalla Beta, prima di gettartici in prima persona, queste sono alcune delle aggiunte:
La nuova interfaccia dell’utente della pagina iniziale è stata riprogettata per meglio adattarsi alle necessità dell’esigente comunità degli appassionati di anime, completa di consigli personalizzati e una impeccabile navigazione verso serie specifiche, episodi, watchlist personali e molto altro. È anche decisamente più semplice la ricerca e l’utilizzo di filtri per raggiungere con facilità i simulcast, esplorando i generi e immergendosi nelle collezioni curate dagli esperti di anime di Crunchyroll.

Crunchylists permette agli appassionati di creare e modificare le loro collezioni personali. È possibile aggiungere un titolo alla propria creazione, aggiungervi delle serie o degli episodi scelti tra tutti i titoli disponibili nell’immane catalogo di Crunchyroll e sistemarla finché non sia perfetta per il proprio gusto e per le proprie necessità. Mentre sei occupato nella personalizzazione del tuo profilo, puoi creare un nome utente unico e selezionare un avatar e una illustrazione da una libreria molto varia composta dagli anime più disparati.


Fonte: Crunchyroll
Per altre news clicca qui!