News

Nuovi anime Netflix in arrivo nel 2021!

Netflix durante il suo festival dedicato all’animazione giapponese, ovvero il “Netflix Anime Festival 2020“, ha annunciato molti titoli in uscita nel 2021 arricchendo così il suo catalogo anime originali.

Scopriamo i titoli:

The Way of the House Husband

Netflix

In Italia conosciuto come “La via del grembiule – Lo yakuza casalingo” manga pubblicato da J-POP. La serie sarà prodotta dallo studio J.C Staff con alla regia Chiaki Kon che a lavorato alle due stagioni di “Higurashi no Naku Koro ni“.

Trama: Tatsu, detto “l’Immortale”, è lo yakuza più implacabile e temuto della città. Un demone in combattimento, un uomo d’onore pronto a dare la vita per i suoi compagni… E lo è ancora oggi che si è sposato. Solo che adesso i combattimenti sono svendite al supermercato con casalinghe spietate e i suoi compagni sono lavatrice e aspirapolvere. Perché Tetsu (mentre la moglie porta a casa il pane) ha deciso di diventare l’uomo di casa perfetto, ma i suoi vecchi nemici e soprattutto il suo aspetto remano contro ogni buon proposito…

B: The Beginning Succession

Seconda stagione di “B: The Beginning” annunciato nel 2018 poi sparito dai radar, ritornerà finalmente a primavera 2021. Prodotta da Production I.G. con alla regia Itsurou Kawasaki (Sengoku Basara) affiancato al creatore della serie Kazuto Nakazawa.

Trama: Il brillante ma strambo investigatore Keith Flick torna, dopo un lunga assenza, a far parte del corpo di Polizia dei RIS del Regno di Cremona. L’aiuto del “Genio” è più che mai necessario in un momento critico in cui nel regno imperversa il serial killer “B”: un assassino-giustiziere che sembra prendersela solo con altri assassini.

Godzilla: Singular Point

Questa nuova serie di Godzilla combinerà il 2D e 3D grazie alla collaborazione tra studio BONES (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, serie My Hero Academia) e ORANGE (Beastars) e verrà rilasciato ad Aprile 2021.

Trama: Quando il pericolo sale dalle profondità, solo i giovani geni Mei, Yun e la loro squadra possono affrontare la minaccia in Godzilla Singular Point!

SPRIGGAN

Prodotto dallo studio david production e sarà animato in 2D misto 3D.

Trama: Gli Spriggan sono un gruppo di élite di combattenti dell’Arcam, una multinazionale giapponese che sin dalla fondazione si occupa di ricercare questi reperti e, se necessario, di sigillarli.

Thus Spoke Kishibe Rohan

OVA (Original Video Anime) della quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo con protagonista Rohan. Composta da 4 episodi prodotti dalla david production.

Trama: Rohan Kishibe accompagna Kyoka Izumi, un editor di riviste manga, in una casa in un villaggio lontano dalla civilizzazione. I due scoprono presto che il villaggio ospita un gruppo di milionari che sono diventati tutti misteriosamente ricchi all’età di 25 anni. Rohan e Izumi entrano in una delle case solo per ritrovarsi poi intrappolati da un potere misterioso che non li lascerà procedere a meno che non seguano specifiche regole o ne subiscano le conseguenze.

Eden

Annunciato esattamente a fine 2019, Eden arriverà a Maggio 2021. Prodotta da studio Qubic Pictures x CGCG Studio e diretto da Yasuhiro Irie, già celebre per “Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Trama: Migliaia di anni nel futuro la città di Eden 3 è popolata solo da robot, i loro padroni sono svaniti molto tempo addietro. Un giorno durante un lavoro di routine, due robot-contadini risvegliano accidentalmente una bambina umana da un sonno profondo indotto. Questo incontro mette in discussione ogni loro convincimento e tutto ciò che gli era stato insegnato, ovvero che gli umani non sono mai esistiti e la loro intera permanenza sulla terra solo un antico mito tabù. I due crescono la bimba in segreto, lontano dalla città.

High Rise Invasion

Adattamento del manga di “Sky Violation” (edito in Italia da Planet Manga) verrà pubblicato a Febbraio 2021. Prodotta da studio ZERO-G (Grand Blue) e diretto da Masahiro Takata (Libra of Nil Admirari).

Trama: IL TERRORE È UN DEDALO DI GRATTACIELI LA CUI SOLA VIA D’USCITA È LA MORTE… Non puoi chiamare aiuto. Non puoi scendere in strada. Tutto ciò che puoi fare è salire sui tetti e scappare prima che le Maschere ti raggiungano. Una disperata fuga per la sopravvivenza sospesa nel cielo di un mondo senza vita.

Hanma Baki: Son of Ogre

Terza stagione di Baki. Prodotta da TMS Entertainment (serie Lupin).

Trama: Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando… gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: “Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo”.

Transformers: War For Cybertron Trilogy

Secondo capitolo della trilogia intitolato “EARTHRISE”.

Trama: Con gli Allspark andati perduti e i Decepticons intrappolati in un morente Cybertron, Optimus Prime porta gli Autobots al loro limite nelle profondità dello spazio.

Pacific Rim: The Black

Prodotto dalla Polygon Pictures e sarà composta da due stagioni.

Trama: Tanto tempo fa l’umanità aveva sconfitto i Kaiji. Adesso stanno evacuando l’Australia. Nel 2021 unisciti ad una coppia di fratelli e il loro malconcio Jaegar mentre lottano per tutto il continente.

Resident Evil: Infinite Darkness

Prodotto da TMS Entertainment (serie Lupin) e Quebico in collaborazione con CAPCOM.

Trama: La serie racconterà la sua nuova storia attraverso due linee temporali. Nella prima, le sorelle di 14 anni Jade e Billie Wesker vengono trasferite in una città industriale, New Raccoon City. Più tempo trascorrono lì, più si rendono conto che la città va oltre le apparenze e che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo. La seconda linea temporale è ambientata a più di un decennio nel futuro e vede meno di 15 milioni di persone sulla Terra. E più di 6 miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Jade, che ora ha 30 anni, lotta per sopravvivere in questo nuovo mondo, mentre i segreti del suo passato continuano a perseguitarla.

Rilakkuma’s Theme Park Adventure

Prodotto da SAN-X e dwarf studios, diretto da Masahito Kobayashi.

Trama: Rilakkuma appare all’improvviso nell’appartamento dell’impiegata Kaoru e inizia a vivere lì, trascorrendo ogni giorno a oziare. Ha una cerniera sulla schiena, ma il contenuto rimane sconosciuto. Gli piacciono i pancakes, la frittata di riso, il budino e i dango. Vive insieme al piccolo cucciolo bianco Korilakkuma e al Kiiroitori di Kaoru.

Thermae Romae Novae

Prodotto dallo studio NAZ (ID:INVADED).

Trama: Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per dar lustro alla grande civiltà dell’impero, un bel giorno, mentre si rilassa nell’acqua calda, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca per riemergere poco dopo… in un bagno termale giapponese del futuro! In questo numero si conclude l’appassionante storia del viaggio di Lucio avanti e indietro nello spazio e nel tempo… Cosa accadrà?  

TRESE

Adattamento di un webcomic Filippino. (Non ci sono molte informazioni su questa serie, aspettiamo nuove notizie).

Trama: Alexandra Trese risolve casi di omicidi e crimini legati a fenomeni soprannaturali, in una Manila in cui figure della mitologia Filippina interferiscono con il mondo moderno.

Vampire in the Garden

Prodotto dalla WIT Studio, già celebre per l’Attacco dei Giganti e Vinland Saga ritorna con una nuova serie originale diretto da Ryotaro Makihara (Impero dei Cadaveri).

Trama: Due ragazze, Momo e Fine, incrociano per caso le loro esistenze. Nascerà così un’improbabile amicizia tra la razza umana e quella dei vampiri, che si intreccerà con musica e potere.

Yasuke

Prodotto da MAPPA (Jujutsu Kaisen, Attack on Titan Final Season) e diretto dall’americano LeSean Thomas.

Trama: In un Giappone dilaniato da continue guerre tra signori feudali, un ronin – che ormai si era ritirato dalla scena – dovrà nuovamente sfoderare la katana scendere in prima linea per difendere un misterioso bambino, quando gli verrà affidato il compito di scortarlo in pericoloso viaggio, durante il quale oscure forze tenteranno di ucciderlo con ogni mezzo anche magico. Yasuke, è una figura storica realmente esistita, un samurai di origini africane che ha servito sotto Oda Nobunaga nel XVI secolo.


Fonte: NXOnNetflix twitter
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento