Come già sappiamo, il 24 giugno sulla rivista Young Animal usciranno 2 nuovi capitoli di Berserk. Questi saranno realizzati dall’amico di vecchia data di Miura, Kouji Mori, in collaborazione con lo Studio Gaga e sanciranno molto probabilmente la fine dell’arco di Fantasia.
Oltre al ritorno cartaceo, Berserk riandrà in onda anche sulla TV giapponese: la trilogia “Berserk: The Golden Age” riceverà infatti una Memorial Edition per onorare il maestro Miura che verrà trasmessa durante il 2022.
Per ora sappiamo solo che la Memorial Edition avrà un nuovo regista e quindi un editing differente. Personalmente spero anche che in questa edizione inseriscano o modifichino qualche scena dei film, che pur essendo migliori dell’anime del 2016 presentano alcuni errori non da poco. (Se siete interessati a scoprire meglio quali sono potete guardare i video de Il Trono del Muori a riguardo).
L’account di AniTV ha anche pubblicato un trailer per promuovere questa versione apparentemente migliorata della trilogia:
Trailer di Berserk: The Golden Age Memorial edition
Fonte: Account Twitter @berserk_mePR
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter