News

In arrivo ad agosto un nuovo manga dallo scrittore di Cells at Work! Code Black

Nell’ultimo numero di Monthly Shonen Magazine è stato rivelato che lo scrittore di Cells at Work! Code Black, Shigemitsu Harada, collaborerà con il disegnatore Soboru per creare un nuovo manga intitolato Love and Peace.

Il primo capitolo dell’opera verrà pubblicato il 6 agosto, nel prossimo numero della rivista. La trama dal magazine è stata descritta come: “Incentrata su una ragazza carina, ma senza troppe pretese che, guidata dalla Forza Yuri, aiuterà una ragazza chiamata Hanazono.”

Si tratterà probabilmente di un ecchi vista la trama e i passati di Soboru e Harada, il disegnatore infatti è diventato famoso per aver lanciato nel 2016 un’opera intitolata Why the hell are you here, Teacher!?. Questo manga, attualmente in pausa, è una lettura abbastanza intrigante e consigliata.
Mentre Harada oltre ad essere lo scrittore di Cells at Work! Code Black ha anche creato opere di tutt’altro calibro, un esempio è Le mie palle – Proteggerò la mia terra?, opera composta tra il 2006 e il 2010 e famosa in Italia grazie allo streamer Volpescu.

Le mie Palle - Proteggerò la mia terra?
Scrittore di Cells at Work
Le mie Palle
Why the hell are you here, Teacher!? disegnatore di Love and Peace
Why the hell are you here, Teacher!?

Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Tancredi Casoli
Ider
Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento