Nuovo trailer di CUE! anticipa la 2° stagione

Durante una presentazione all’AnimeJapan 2022 di oggi è stato rilasciato un nuovo trailer di CUE!, esso annuncia l’arrivo della seconda stagione.

Trailer

TVアニメ『CUE!』PV第7弾 2クール目直前Ver.

Trama: Con la nascita di una nuova agenzia dedicata al reclutamento di aspiranti doppiatrici, sedici ragazze verranno improvvisamente gettate in pasto ad uno studio di doppiaggio per effettuare un’audizione che potrà rivelarsi determinante per la loro tanto agognata carriera. Anche in caso di successo, però, le giovani ragazze dovranno continuare ad impegnarsi al massimo nei ruoli che gli verranno assegnati, al fine di assicurarsi dei nuovi ingaggi.

Oltre a rilasciare il trailer di CUE!, l’account Twitter ufficiale dell’anime venerdì ha annunciato che verrà trasmessa una versione speciale del concerto “CUE! 2nd Party ‘Sing about everything” il 1° aprile.

Cast

Shin Katagai (Re:Stage! Dream Days) dirigerà l’anime per Yumeta Company e Graphinica. Tatsuhiko Urahata supervisionerà i copioni, Motohiro Taniguchi ridisegnerà i personaggi tratti dai design originali di Shiso. Rie Nishimura sarà il sub-character designer. Ryosuke Nakanishi (High School DxD, Kuroko’s Basketball) comporrà la musica per conto di Pony Canyon e APDREAM.

Fonti: AnimeJapan 2022 livestream | Canale YouTube di CUE!
Per altre news clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter