Il profilo Twitter ufficiale ha pubblicato un trailer di Tomodachi Game; il video promozionale ci mostra dei nuovi membri del cast e l’opening della serie: “Double Shuffle” di Nana Mizuki.
Esso ci ricorda che la data d’uscita dell’anime è fissata per il 5 aprile, al momento non è stata annunciata la trasmissione in Italia tramite canali convenzionali.
Trailer di Tomodachi Game
Trama: Yuuichi, nonostante i problemi finanziari, è riuscita ad accumulare abbastanza soldi per fare un viaggio assieme ai suoi amici.
Tuttavia i soldi spariscono ed i sospettati sono i suoi cari amici Shiho e Makoto. Essi, nonostante siano innocenti, si addossano la colpa del furto in quanto responsabili della raccolta dei soldi.
In seguito Yuuichi ed i suoi amici ricevono una lettera che li fa incontrare nello stesso posto.
Una volta arrivati lì vengono presi di sorpresa e fatti prigionieri da Manaba-kun, un personaggio di un cartone per bambini cancellato in quanto “controverso”.
Manaba-kun li sottopone ad un “gioco dell’amicizia” dove viene testata la forza del loro legame attraverso la rivelazione di segreti e tradimenti.
Membri del Cast
Minami Takayama interpreterà Manabu-kun.
Reina Ueda interpreterà Maria Mizuse.
Shizuka Itou interpreterà Tsukino.
Sato (Sherlock Bones, Yokai Doctor) ha avviato il manga sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel dicembre 2013. Il manga è andato in pausa nel dicembre 2019, è tornato per un capitolo nel febbraio 2020 per ritornare in pausa. Il manga è entrato nel suo arco finale nell’agosto 2020.
Fonte: Profilo Twitter Ufficiale | Anime News Network
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter