News

Pubblicato un nuovo trailer per Bubble

Ieri è stato pubblicato un nuovo trailer per Bubble assieme a una key visual e alcune informazioni sull’opening e l’ending sul sito web dell’opera.

Nel trailer viene annunciato che la cantante Riria, oltre a cantare l’ending “See You, Catch You Later“, interpreterà il ruolo della protagonista Uta.
Inoltre è possibile ascoltare in anteprima l’opening Bubble feat. Uta, canzone composta dal musicista Eve.

Key Visual:

nuovo trailer per Bubble

Trama:
In una Tokyo in cui la forza di gravità è stata sconvolta, un ragazzo e una ragazza si cercano… Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla terra, sovvertendo le leggi della fisica. Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi.

Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

Per ulteriori informazioni leggi il nostro precedente articolo al riguardo.

Fonti: Twitter di Netflix | Sito di Bubble
Per altre notizie clicca qui!

ZoHu21
ZoHu21
Hey!

Lascia un commento