Nuovo video promozionale di Trigun Stampede

Ultimissima ora, è appena stato pubblicato un nuovo video promozionale di Trigun Stampede sul profilo Twitter del progetto.

Ricordiamo che l’opera uscirà a gennaio 2023 su Crunchyroll (si, anche in Italia).

Video promozionale di Trigun Stampede

Questo filmato è stato accompagnato dal seguente testo (opportunamente tradotto):

Il film presenta il fratello gemello Nives, che Vash continua a cercare, e Legato, Zazi e Conrad, che lo ostacolano, in un film di straordinaria bellezza. L’obiettivo di Vash è la terza città di Jurai. Quale destino lo attende lì?

Per ulteriori informazioni su questo nuovo anime originale di Trigun consulta il nostro archivio sulla serie. Successivamente riportiamo la trama dell’opera.

Trama: “Vash the Stampede” è un ricercato avente una taglia di 60 miliardi double dollar sulla testa. A causa di ciò ogni città nella quale entra viene devastata dai suoi cacciatori di taglie, anche se nessuno viene ucciso Meryl e Milly, 2 agenti delle compagnie assicurative vengono mandate con lui per assicurarsi che non vengano causati altri danni.

Ti piacciono questi articoli lampo? Faccelo sapere con un commento! (N.d.R. almeno saprò di aver diminuito le mie ore di sonno per un motivo LOL)

Fonte: Profilo Twitter della serie
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter