News

Anime Factory pubblica la prima parte dei doppiatori italiani di Il Re dei Cervi!

È stato pubblicato dai canali ufficiali di Anime Factory un video dove vengono rilasciati i nomi di alcuni doppiatori italiani di Il Re dei Cervi. Dal titolo possiamo dedurre che ne usciranno altri.

Video promozionale di Il Re dei Cervi

Trama: La storia ha luogo in un mondo feudale dove un grande impero negli anni ha soggiogato e annesso vari regni. Chi si è opposto strenuamente al suo dominio è Van, leader dei guerrieri schierati contro l’invasione. Finito in catene è diventato uno schiavo assegnato alle miniere di sale. Una notte un branco di lupi entra nelle miniere seminando il panico.

Tutti coloro che vengono morsi finiscono per essere infettati e morire, tranne Van che riesce a scappare e salvare una bambina, Yuna, anche lei misteriosamente sopravvissuta al “mittsal”, la piaga portata dai lupi. Assistito dal medico e ricercatore Hossal inizia così ad indagare sulla malattia che nel frattempo ha colpito anche la corte imperiale. Ma visto che il sangue dei sopravvissuti potrebbe costituire la base per la tanto sospirata cura Van e Yuna saranno gli obbiettivi di una frenetica caccia all’uomo.

Doppiatori italiani di Il Re dei Cervi

doppiatori italiani di il re dei cervi

Van verrà doppiato da Dario Oppido (Ira Gamagori, Kill la Kill).

Yuna verrà doppiata da Emma Puccio (abbastanza nuova nel settore)

Hohsalle sarà doppiato da Manuel Meli (Natsu in Fairy Tail).

Sae verrà doppiata da Rossa Caputo (Merida in Belle).

Yotalu verrà doppiato da Gabriele Vender (diversi personaggi di Thermae Novae Romae)

Toma verrà doppiato da David Vivanti (ha avuto solo ruoli secondari in serie anime).

Makokan verrà interpretato da Alessandro Messina (vari personaggi in Trinity Blood, Neon Genesis Evangelion, Code Geass)

Fonte: Canale Youtube
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento