News

Primo trailer di Frieren, serie in arrivo ad ottobre 2023

Nel canale YouTube di TOHO Animation è stato recentemente pubblicato un primo trailer di Frieren: oltre la fine del viaggio, adattamento animato realizzato da Madhouse sull’omonimo manga di Kanehito Yamada e Tsukasa Abe.

Attraverso questo filmato viene comunicata l’uscita della serie prevista per ottobre 2023.

Trailer di Frieren

Nuova key visual

Trailer di Frieren

Trama: Il re demone è stato sconfitto e il gruppo di eroi vittoriosi torna a casa prima di sciogliersi. I quattro – la maga Frieren, l’eroe Himmel, il sacerdote Heiter e il guerriero Eisen – ricordano il loro viaggio decennale quando arriva il momento di dirsi addio. Ma il passare del tempo è diverso per gli elfi, così Frieren assiste alla lenta scomparsa dei suoi compagni, uno dopo l’altro.

Prima di morire, Heiter riesce a far passare a Frieren una giovane apprendista umana di nome Fern. Spinti dalla passione dell’elfa per la raccolta di una miriade di incantesimi, i due intraprendono un viaggio apparentemente senza meta, rivisitando i luoghi visitati dagli eroi di un tempo. Durante il viaggio, Frieren affronta lentamente i rimpianti per le occasioni mancate e stringe legami più profondi con i suoi compagni ormai scomparsi
.

Staff & Cast

L’unico membro del cast attualmente annunciato è la doppiatrice della protagonista Frieren, ovvero Atsumi Tanezaki.

Non sono stati rivelati nemmeno molti componenti del comitato tecnico che produrrà l’anime presso Madhouse, ma già da questi possiamo avere un’indicazione della qualità del prodotto finale.

Nella squadra troviamo Keiichirō Saitō, regista di Bocchi the Rock!, lo sceneggiatore di One Punch Man Tomohiro Suzuki, il character designer di Takt Op. Destiny Reiko Nagasawa ed infine Evan Call, compositore di Violet Evergarden.

Speriamo che il risultato sarà all’altezza delle aspettative con dei nomi così illustri al lavoro.

Per maggiori informazioni consulta il nostro archivio su Frieren.

Fonti: Sito Web di Frieren | Anime News Network
Per altre news clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento