News

Pubblicate l’ending e l’opening di To Your Eternity 2

Sul profilo Twitter della serie sono state pubblicate l’ending e l’opening di To Your Eternity 2 intitolate rispettivamente “Roots“, composta da Masashi Hamauzu e “Pink Blood“, composta e cantata da Hikaru Udata.

Opening di To Your Eternity 2

https://www.youtube.com/watch?v=0jluNJlvoMw

Ending di To Your Eternity 2

https://www.youtube.com/watch?v=CSuiV7nUno0

Trama: Un Orb, noto solo come It, viene lanciato sulla Terra per essere osservato da lontano. Capace di cambiare forma grazie agli esseri di cui cattura i riflessi, diventa prima una roccia e poi, a causa dell’aumento della temperatura, muschio.
Non si muove fino a quando, un giorno di neve, un lupo in punto di morte lo attraversa a fatica. Quando assume le sembianze dell’animale, prende coscienza della sua consapevolezza e inizia a vagare con una destinazione non chiara in mente.


Presto si imbatte nel padrone del lupo, un ragazzo che aspetta il ritorno della sua tribù da un paradiso ricco di pesci e frutti nel sud. Sebbene il ragazzo si senta solo, spera ancora che coloro che gli sono cari nei ricordi non lo abbiano dimenticato e che un giorno si riunirà a loro.
Il ragazzo vuole esplorare nuovi ambienti e decide di abbandonare la sua casa con It per trovare il paradiso utilizzando le tracce lasciate dalla sua tribù. Tuttavia, con il corpo pesantemente ferito e senza vedere i suoi compagni più anziani, cosa ne sarà del ragazzo?

Fonte: @nep_fumetsu
Per altre news clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Tancredi Casoli
Ider
Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento