Sul sito ufficiale di “The Detective is already dead“, opera tratta dalla light novel di Nigoju e Umibozu, è stato pubblicato un nuovo video promozionale che annuncia la messa in onda del primo episodio della serie per il 4 luglio.
Trama: Kimihiko Kimitsuka ha incontrato qualche anno fa la detective conosciuta come “Siesta” su un aereo dirottato e da allora è diventato il suo assistente. Insieme hanno vissuto numerose avventure, finché tutto è finito con la morte di lei. Un anno dopo la scomparsa di Siesta, Kimihiko cerca di ritornare ad avere una vita normale, portando con sé gli ultimi desideri della detective.
Lo staff è composto da Manabu Kurihara (direttore delle animazioni di Uzaki-chan) nelle vesti da regista, Deko Akao (Arakawa Under the Bridge, Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town) ricopre il ruolo di sceneggiatore, Yosuke Ito(Hensuki, Holmes of Kyoto, King’s Game The Animation) si occupa del character design e INCS Toenter è incaricata della produzione musicale.
L’anime sarà prodotto dallo studio ENGI.
Nel trailer è possibile ascoltare una parte dell’ending, cantata da Kagura Nana e scritta dal produttore 40mP.
Cast:
- Kimihiko Kimizuka CV: Shin Nagai
- Siesta CV: Saki Miyashita
- Nagisa Natsunagi CV: Ayana Taketatsu
- Yui Saikawa CV: Kanon Takao
- Charlotte Arisaka Anderson CV: Saho Shirasu
- Komori CV: Yoshitsugu Matsuoka
- Chameleon CV: Takehito Koyasu
Fonti: Anime News Network | sito web dell’opera
Per altre news clicca qui!