Con la pubblicazione di un nuovo PV di Bofuri 2 (BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense) è stata comunicata l’uscita della serie a gennaio 2023.

PV di Bofuri 2

Trama: La storia è ambientata in un mondo VRMMO, ovvero sia una realtà virtuale, chiamato “NewWorld Online”. La protagonista è Kaede Honjou, una ragazza che non ha una gran conoscenza riguardante i videogiochi, la quale decide di creare il proprio avatar di nome Maple e impostare tutti i suoi punti in difesa, che la porta però a divenire estremamente lenta durante gli scontri e non in grado di utilizzare la magia, ma in compenso non sente alcun dolore quando viene colpita da un nemico, i cui danni corrispondono sempre a zero.

Come risultato per il suo ampio utilizzo dei punti, ottiene l’abilità chiamata “Difesa Assoluta” assieme ad altre micidiali contromisure, che le permetteranno di farsi strada contro gli avversari che incontrerà lungo il suo cammino. A questo si aggiunge una spiccata fortuna che le permette di incappare, talvolta in maniera del tutto casuale, in Dungeon inediti e dunque in abilità fuori dalla norma, che fanno di lei un’eroina unica nel mondo di NewWorld Online.

Fonte: Wikipedia

La serie sarebbe dovuta uscire quest’anno, ma con questo video promozionale è stata posticipata all’inizio del prossimo anno.
L’opera sarà prodotta dallo studio SILVER LINK.

Fonti: Profilo Twitter dell’opera | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento