Nel profilo Twitter del progetto è stata annunciata l’apertura di una raccolta fondi per il film di Mononoke.

Attualmente il traguardo è fissato per 3 milioni di yen (approssimativamente circa 21019€) da raggiungere entro il prossimo 14 agosto.

Qui sotto è presente un widget con l’andamento del crowdfunding in tempo reale, per supportare economicamente il progetto consigliamo di visitare il sito per vedere così le varie opzioni.

È stato anche reso noto che Takahiro Sakurai presterà la voce a Kusuriuri proprio come nella serie originale.

Ricordiamo che il lungometraggio sarà prodotto presso lo studio Twin Engine sotto la regia di Kenji Nakamura, il quale ha anche lasciato un messaggio in merito.

Raccolta fondi per il film di Mononoke

“Viviamo in un mondo in cui la felicità individuale corrisponde alla felicità delle organizzazioni e della società nel suo complesso?

Vi capita di scoprire che alcune cose sono molto dolorose per voi, mentre sono date per scontate dal mondo e dalla società nel suo complesso?

Inoltre, c’è mai stato un mondo nella storia in cui gli interessi dell’individuo e della società nel suo complesso erano allineati e lavoravano bene insieme?

Nel rappresentare le sensazioni e i sentimenti contorti che nascono da questa contraddizione, vorrei che l’uomo della medicina uccidesse il mostro che è nato, vorrei che l’uomo della medicina abbattesse il mostro che è nato come se stesse abbattendo noi stessi.”

Specifichiamo che esiste anche una crowfounding disponibile solamente per il Giappone che ha già raccolto 34 milioni di yen su un obbiettivo iniziale di 10 milioni.

Fonte: Profilo Twitter del film
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento