News

Saga of Tanya the Evil: annunciata la 2° stagione!

Durante una diretta su Abema TV dedicata alla serie “Saga of Tanya the Evil” è stata annunciata la produzione della seconda stagione pubblicando un teaser ed una key visual.

saga of tanya the evil

L’illustratore della light Novel Shinobu Shinotsuki, il character designer e direttore dell’animazione dell’anime Yuji Hosogoe ed il mangaka Chika Tojo hanno disegnato delle illustrazioni per celebrare l’annuncio:

Trama: La giovane sottotenente Tanya Degurechaff è un asso dell’aviazione magica della nazione conosciuta con il nome di Impero. Decorata con le Ali d’Argento all’età di 9 anni per le imprese compiute nella regione di Norden e dotata di un enorme potere magico, la ragazza è diventata una leggenda sia tra gli alleati, che la chiamano “Argento Puro”, che tra i nemici, che l’hanno soprannominata “Il Diavolo del Reno”. Ma cosa si cela realmente dietro al suo aspetto innocente? Perché qualcuno la definisce un mostro con le sembianze di una bambina? È davvero tutto argento ciò che luccica?

Attualmente non sono state condivise informazioni riguardanti lo staff o la data di uscita, rimani collegato sul nostro sito per futuri aggiornamenti.

La prima stagione ed il film sequel sono disponibili legalmente e sottotitolati in italiano su Crunchyroll.

Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]

Lascia un commento