News

Sword Art Online Progressive – Scherzo Of Deep Night arriverà il 10 settembre

Attraverso la pubblicazione di una key visual è stato comunicato che Sword Art Online Progressive – Scherzo Of Deep Night arriverà il 10 settembre nei cinema nipponici.

Sword Art Online Progressive – Scherzo Of Deep Night arriverà il 10 settembre

Inoltre lo staff ha anche annunciato uno special intitolato “TV Anime Sword Art Online 10th Anniversary Countdown!”. Esso andrà in onda il prossimo 2 luglio a mezzanotte in diverse emittenti televisive giapponesi e porterà nuovi dettagli sulla replica di “SAO Selection” così come alcune notizie sul sopracitato film e sul progetto per il 10° anniversario della serie animata.

Per concludere in bellezza dal 2 al 25 luglio presso l’Ueno Royal Museum si terrà la mostra “The Art of Sword Art Online“.

La mostra sarà divisa in diverse sezioni, di seguito è riportato l’elenco di esse.

  • 00/Link Start, dove i visitatori potranno “loggarsi” all’interno dell’arte di SAO. Qui verrà proiettato un film esclusivo per l’esposizione.
  • 01/World, un’area dove saranno esposti gli artboards e i design per l’interfaccia utente (UI) che compongono il mondo della realtà virtuale e dei giochi.
  • 02/Life, la sezione in cui verranno mostrati gli storyboards e i primi disegni raffiguranti il character design e alcune scene iconiche della serie.
  • 03/Action, in cui il pubblico potrà osservare i disegni originali delle scene d’azione storiche del franchise.
  • 04/Continue, nella quale saranno presenti delle illustrazioni esclusive create appositamente per la mostra insieme ad alcuni indizi sul futuro di SAO.

In aggiunta a ciò sarà possibile acquistare 23 prodotti in edizione limitata e l’audioguida sarà realizzata da 3 produttori dell’animazione che hanno lavorato alla serie, ossia Jun Kato, Atsushi Kaneko e Akinao Shibuya.

Per maggiori informazioni su Sword Art Online Progressive – Scherzo Of Deep Night consulta i nostri precedenti articoli sull’argomento.

Fonti: Comic Natalie | Anime News Network | Sito ufficiale della mostra
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento