News

Crunchyroll annuncia il simulcast della seconda stagione di Our Last Crusade or the Ride of a New World

Crunchyroll tramite un trailer ha annunciato che porterà in simulcast la seconda stagione di Our Last Crusade or the Ride of a New World, la serie uscirà nel 2023.

Trailer della seconda stagione di Our Last Crusade or the Ride of a New World

Trama: Una forza nota come potere astrale permea tutto il mondo, esercitata dai maghi astrali. Temendo il suo potere distruttivo, l'”Impero” perseguita coloro che mostrano le loro capacità. I maghi tormentati fondano allora la Sovranità di Nebulis per sfuggire ai loro oppressori. Da allora, le due nazioni sono state in aspro conflitto e la guerra è in corso da più di un secolo.

Dopo aver commesso il grande crimine di liberare una strega imprigionata, il talentuoso cavaliere Iska viene condannato alla prigione. Un anno dopo, la leadership dell’Impero decide improvvisamente di liberarlo, a condizione che dia la caccia a una maga nota come “Strega della Calamità Glaciale”. Sperando di porre fine alla guerra, Iska accetta. Per coincidenza, anche la stessa Strega della Calamità Glaciale, Aliceliese “Alice” Lou Nebulis XI, desidera la pace ed è disposta a fare il possibile per abbattere l’Impero.

Key visual

seconda stagione di Our Last Crusade or the Ride of a New World

Fonte: Crunchyroll
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

ZoHu21
ZoHu21
Hey!

Lascia un commento