Con un annuncio bomba nel profilo Twitter della serie è stata comunicata la produzione di una seconda stagione di The Ancient Magus Bride che andrà ad adattare l’arco del college Gakuin. Questa produzione uscirà ad aprile 2023.

La notizia è stata corredata opportunamente con un primo PV ed una key visual.

PV della seconda stagione di The Ancient Magus Bride

Key visual

seconda stagione di The Ancient Magus Bride

Trama: Orfana di madre e con il padre scomparso da anni, Chise Hatori ha passato l’infanzia affidata a parenti vari senza ricevere amore familiare e perdendo la speranza, finché a quindici anni viene venduta in una strana asta di creature. A comprarla per una cifra esorbitante è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di cranio canino, che vuole fare di lei la sua apprendista per via dei suoi poteri magici. È così che inizia – con difficoltà per Chise – la sua nuova vita in Inghilterra, in un mondo di fate, draghi ed esseri magici, dove però le sorprese non finiscono qui: Elias annuncia infatti a Chise che diventerà la sua sposa.

Ma attenzione, non è finita qui!

Dal video sopracitato è possibile ricavare alcune informazioni importanti riguardanti sia lo staff di produzione della serie che del cast di doppiaggio.

Staff

Cast

Atsumi Tanezaki interpreterà Chise.

Ryota Takeuchi interpreterà Elias Ainsworth.

Kouki Uchiyama interpreterà Ruth.

Aya Endo interpreterà Silky.

Oltre a questi ritorneranno anche Mutsumi Tamura e Satoshi Hino che presteranno la voce rispettivamente ad Alice e Mikhail Renfred.

Dulcis in fundo, l’autore del manga Kore Yamazaki, il regista Kazuaki Terasawa e il CAD Kōhei Tokuoka hanno pubblicato delle illustrazioni per celebrare l’annuncio.

Kore Yamazaki
Kazuaki Terasawa
Kōhei Tokuoka

È tutto per oggi riguardo a The Ancient Magus Bride, per altre notizie su questa serie consulta i nostri precedenti articoli sull’argomento.

Noi ci vediamo per future notizie, a presto 😉

Fonti: Profilo Twitter della serie | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento