Tramite un annuncio sul suo sito Star Comics ha annunciato le date d’uscita di svariate opere di Tatsuki Fujimoto, di cui alcune delle quali erano state precedentemente annunciate al Comicon 2022.

TATSUKI FUJIMOTO SHORT STORIES 17-21 

Il primo volume ad uscire sarà TATSUKI FUJIMOTO SHORT STORIES 17-21, il 31 agosto 2022. Si tratta di una collezione dei primi one-shot realizzati da Fujimoto. Le storie contenute in questo fumetto sono: Due galline nel cortile, Sasaki ha fermato il proiettile, l’amore è cieco e Shikaku.

17-21 opere di Tatsuki Fujimoto
Cover provvisoria

TATSUKI FUJIMOTO SHORT STORIES 22-26

Il 28 settembre diventerà acquistabile la seconda raccolta di short stories di Fujimoto, come quella precedente contiene delle one-shot scritte molto prima del successo di Chainsaw-man ma sempre acclamate dalla critica. Questa raccolta contiene: La rapsodia delle sirene, La malattia per cui al mio risveglio ero diventato una ragazza, Nayuta della profezia e La sorella maggiore.

22-26 opere di Tatsuki Fujimoto
Cover provvisoria

FIRE PUNCH

Tra queste nuove opere possiamo trovare FIRE PUNCH, in uscita il 28 ottobre 2022. La prima serie composta da Fujimoto, un manga pieno di azione ma allo stesso tempo capace di affrontare concetti importanti come il suicidio o l’accettazione di se stessi. Lettura consigliatissima.

Fire Punch sarà anche disponibile in edizione complete box, contenente tutti i volumi della serie.

Fire punch opere di Tatsuki Fujimoto
Cover provvisoria

LOOK BACK

L’ultima opera che Star Comics pubblicherà sarà Look Back, il 28 ottobre 2022. Questa breve storia è stata acclamata dalla critica giapponese e ha raggiunto 2.5 milioni di letture nel primo giorno di pubblicazione.

Look back opere di Tatsuki Fujimoto
Cover provvisoria

Fonte: Star Comics
Per altre news clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Tancredi Casoli

By Ider

Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento