News

Super Crooks – Nuovo Trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento animato di “Super Crooks“, fumetto di Mark Millar e Leinil Francis Yu.
In arrivo su Netflix il 25 novembre 2021.

Trama: Non sono mai stati fortunati. Ora però questa banda di ladruncoli con superpoteri sfida la sorte per un ultimo colpo, sotto la guida niente meno che di Johnny Fulmine. L’obiettivo: uno spietato boss con caratteristiche sovrumane. Cosa potrebbe andare storto?

Super Crooks descritto dall’Icon Comics (marchio di fumetti della casa editrice statunitense Marvel Comics).

Un ultimo colpo. È quello che dicono tutti, giusto? Un solo punteggio finale e tutti possono ritirarsi e mettersi a pescare. Il fatto è che le prigioni sono piene di supercriminali che hanno pensato la stessa cosa e sono stati arrestati. Ma il calore è in un ingorgo. Ha accumulato quel tipo di debito di gioco che, se non può ripagarlo in contanti, sarà pagato con il sangue. Nessuno vuole vedere il supercriminale più amato di tutti i tempi spazzato via dalla mafia, specialmente il suo più grande fan, Johnny Bolt. E Johnny ha un piano per aiutare gli Heat e rendere tutti i suoi amici disgustosamente ricchi allo stesso tempo. Sfortunatamente per le reclute di Johnny, devono andare in Spagna e derubare il supercattivo più famoso del mondo. Ed è qui che le cose si fanno complicate.

Super Crooks verrà prodotto dallo studio Bones e sarà composto da 13 episodi dalla durata di 30 minuti.

Cast:

Johnny Bolt CV: Kenjiro Tsuda
Kasey
CV: Maaya Sakamoto
Christopher Matts
CV: Hiroshi Yanaka
Carmine (The Heat)
CV: Yasuji Kimura
The Gladiator
CV: Pierre Taki
Josh (The Ghost)
CV: Junichi Suwabe
The Salamander
CV: Hisao Egawa
TK McCabe
CV: Eiji Takemoto
Sammy Diesel
CV: Subaru Kimura
Roddy Diesel
CV: Tetsu Inada
the Praetorian
CV: Wataru Hatano
Forecast
CV: KENN

Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!

Zombie_Hunter
Zombie_Hunter
ZoHu21

Lascia un commento