Il sito ufficiale dell’anime basato sull’opera di Sōichirō Yamamoto Karakai Jouzu No Tagaki-San ha pubblicato durante la giornata dello scorso venerdì il secondo video promozionale per la terza stagione dell’anime. Il video ci fa sapere che l’anime uscirà il 7 Gennaio e che la opening che ci accompagnerà durante questa stagione sarà “Massugu” di Yuiko Ōhara.
La serie riceverà anche un adattamento cinematografico che uscirà in Giappone nel 2022.
La terza stagione vedrà tornare dei membri dello staff, tra cui il direttore Hiroaki Akagi della Shinei Animation, la character designer Aya Takano e gli sceneggiatori Aki Itami, Kanichi Katou e Hiroko Fukuda.
Il primo anime basato sul manga di Tagaki-San è stato rilasciato nel Gennaio del 2018 grazie alla collaborazione di Crunchyroll. La seconda stagione è stata invece trasmessa dalle TV giapponesi nel Luglio 2019 ed è arrivata su Netflix (America) durante Dicembre 2019.
In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll (1° stagione) e Netflix (solo la 2° stagione, disponibile anche doppiato in italiano).
Trama: Stanco di essere preso in giro senza pietà dalla sua compagna di classe Takagi, Nishikata ha giurato di riconquistarla e di riuscire a prendere in giro la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopo tutto, se si arrossisce, si perde! Ma vendicarsi non è così facile quando ogni tentativo finisce in frantumi. Riuscirà Nishikata a far arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?
Fonte: sito di Takagi-San
Per altre news clicca qui!