News

Tákt Op – Destiny: in arrivo un gioco per cellulare

Anche dopo la conclusione dell’anime di Tákt Op – Destiny lo spettacolo non si ferma e, per dimostrare ciò, alcuni giorni fa è stata aperta la pre-registrazione per un nuovo videogioco mobile del franchise.

https://youtu.be/AMF1_tfnveo

Oltre a questo, per restare sullo stesso tono, come parte dello stesso progetto è stato organizzato un concerto che vedrà come ospiti speciali i doppiatori delle protagoniste femminili della serie principale, ovvero Shion Wakayama (VA di Destiny) e Kaede Hondo (VA di Anna Schneider).

Questo spettacolo degno di nota vedrà l’esibizione del pianista giapponese Takuma Ishii insieme alla STAND UP! ORCHESTRA sapientemente condotta dal maestro Mayu Sakaki.

Per tenerci sulle corde verrà mostrato un filmato tratto dall’anime.

Tákt Op – Destiny

Concerto

Il concerto si terrà presso il Bunkamura Orchard Hall di Tokyo il 19 giugno 2022.

I biglietti per partecipare all’evento sono già in vendita presso questo link o, in alternativa, è possibile ottenerne uno acquistando il primo volume del blu-ray della serie in uscita per il prossimo 27 aprile.

Tákt Op – Destiny
(ATTENZIONE: questa non è la cover dell’album di cui stiamo per trattare)

Per concludere in crescendo il 23 Febbraio 2022 verrà pubblicato un album contenente 44 tracce dell’anime.

I fan più appassionati avranno la possibilità di acquistare la sua first press edition che includerà, oltre alle tracce della sopracitata edizione standard, una custodia da collezione e un libretto di 68 tracce bonus in cui Uchiyama Kouki (VA di Takt) parlerà di musica e dello spartito di 『With Love』, una soundrack originale dell’anime.

Con questo ultimo movimento si conclude il nostro articolo e se non avete ancora goduto della visione di Tákt Op – Destiny il nostro consiglio è quello di recuperarlo su Crunchyroll, che detiene i diritti dell’opera nel nostro paese.

Fonti: Crunchyroll | Comic Natalie | Sito web del videogioco | Sito web dell’anime
Per altre news clicca qui!

Lascia un commento