Tákt Op – Destiny: nuove informazioni sul nuovo anime di MAPPA e MADHOUSE!

Sul sito ufficiale di Tákt Op – Destiny sono state pubblicate delle novità sulla serie tra cui una key visual, cast, membri dello staff aggiuntivi ed informazioni sulla opening. La serie uscirà il 5 ottobre di quest’anno.

Tákt Op

Trama: Un giorno un meteorite nero cade sul mondo, cambiandolo drasticamente. Il meteorite ha prodotto dei mostri grotteschi chiamati D2, i quali dilagano su tutto il pianeta. I D2 vietano ogni forma di musica, l’unica arma che potrebbe sconfiggerli; ma ci sono alcune persone che riescono a resistere alla loro tirannia: giovani donne che possiedono il potere della musica, le “Musicart”, le quali possiedono spartiti che possono sconfiggere i mostri. Ci sono anche persone che guidano queste donne, i Direttori d’Orchestra. L’anime è ambientato in America nel 2047, un paese ormai nel baratro a causa dei D2. Tak, un Direttore d’Orchestra, è il partner di Unmei, una Musicart. Takt desidera che la musica ritorni nel mondo e Unmei desidera distruggere i D2. Il loro obiettivo è arrivare a New York. (Fonte: Animeclick)

Cast

Staff

Reiko Nagasawa oltre ad essere il character design sarà uno dei capo direttori dell’animazione assieme a Toshiyuki Kanno, Toru Iwasawa dirigerà le scene d’azione, la serie sarà prodotta da studio MAPPA in collaborazione con MADHOUSE.

Altri componenti dello staff:

Fonte: Tákt Op – Destiny sito ufficiale
Per altre news clicca qui!