Sul sito ufficiale della serie di “The Seven Deadly Sins” sono state pubblicate nuove informazioni sulla quarta ed ultima stagione intitolata “The Seven Deadly Sins: Anger’s Judgement“, tra cui un nuovo trailer, lo staff ed una key visual.
La quarta stagione uscirà in Giappone il 6 Gennaio 2021 e verrà pubblicato successivamente in tutto il mondo grazie alla piattaforma streaming Netflix.
Lo staff rimarrà lo stesso della terza stagione con la produzione di Studio DEEN in collaborazione con Marvy Jack.
Trailer
Key Visual:
【新キービジュアル公開!】
— TVアニメ&劇場版「七つの大罪」 (@7_taizai) November 11, 2020
TVアニメ『七つの大罪 憤怒の審判』第1弾キービジュアルを公開!⚡️
各々の背負う運命と覚悟が描かれたビジュアルです。
2021年1月6日より、毎週水曜、
テレビ東京系にて夕方5:55から
BSテレ東にて深夜0:30から
放送開始!
(初回は事前特番)
お楽しみに!#七つの大罪 pic.twitter.com/dFuKUJipWP
Anime Info:
Studio Animazione: Studio DEEN / Marvy Jack
Anno: 2021
Genere: Avventura, azione, fantasy, ecchi, sovrannaturale
Target: Shonen
Trama: I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu tuttavia sciolto dopo aver ordito apparentemente una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l’allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei Cavalieri Sacri del regno. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia, ma col passare del tempo iniziò a girare voce che in realtà questi sette guerrieri leggendari fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha quindi altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, con la speranza che siano davvero ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla.
Fonte: Nanatsu no Taizai official website
Per altre news clicca qui!