Durante l’evento Anime Japan 2023 è stato mostrato un nuovo trailer della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, video che svela alcuni cambi dello staff e nuove aggiunte nel cast, la serie uscirà il 6 luglio.

Trailer della seconda stagione di Jujutsu Kaisen

La serie sarà composta da 2 cour consecutivi che adatteranno rispettivamente l’arco riguardante il passato di Getou e Gojo e l’arco dell’incidente di Shibuya.

Key visual

Trama: Itadori Yūji è uno studente all’apparenza normale che vedrà la sua vita stravolta per sempre quando entrerà in contatto con il feticcio di un demone potentissimo, Ryomen Sukuna. Yūji diventa tutt’uno con il demone e sotto la guida del più potente degli stregoni, Satoru Gojō, entra nell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo, un’organizzazione che combatte le Maledizioni per imparare a controllare i suoi nuovi poteri e usarli a fin di bene senza cadere lui stesso vittima della maledizione.

Staff

Alla regia ci sarà il debutto di Shota Goshozono (Regista degli episodi di Jujutsu Kaisen S1 e Ranking of Kings) rimpiazzando Sunghoo Park, Ryota Aikei (Regista degli episodi di Kaguya-sama Love is War) sarà assistente alla regia e Sayaka Koiso si occuperà del character design affiancando Tadashi Hiramatsu.

Junishi Higashi (Jujutsu Kaisen 0) sarà il direttore artistico e Daisuke Ishikawa come direttore 3D. Alla produzione ritorna lo studio MAPPA.

Cast

Per maggiori informazioni sulla serie consulta i nostri precedenti articoli a riguardo, continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

Fonte: Profilo Twitter della serie
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento