Il sito teaser dedicato al progetto ha rilasciato il primo trailer di SAND LAND, adattamento anime tratto dall’omonimo manga di Akira Toriyama (serie Dragon Ball, Dr. Slump).

Sarà prodotto dagli studi SUNRISE, Kamikaze Douga e Anima ed uscirà nel 2023. L’annuncio non rivela del formato, se si tratterà di una serie o film.

Trailer di SAND LAND

Trama: In un mondo futuro conosciuto come Sand Land, l’unico fiume che fornisce a tutto il mondo l’acqua si è arrestato in seguito alle guerre umane e l’unica fonte d’acqua sono le costose bottiglie d’acqua del Re. In questo arido mondo, lo sceriffo Rao si reca nel villaggio dei demoni in cerca di aiuto per cercare la sorgente fantasma situata oltre il deserto, un’oasi non di proprietà del re. Belzebubù parte insieme a Rao portando con sé un altro demone, Shif. Lungo il tragitto, il gruppo si scontrerà più volte con l’esercito del re, intenzionato a detenere il monopolio dell’acqua, e verrà a conoscenza di importanti segreti riguardanti il loro mondo.

Informazioni sul progetto Sand Land

trailer di SAND LAND

Bandai Namco Entertainment, in collaborazione con Bandai Namco Filmworks Inc. e Shueisha Inc., ha lanciato il progetto SAND LAND, basato sull’omonimo capolavoro di Akira Toriyama, SAND LAND.
Il progetto SAND LAND vedrà la collaborazione di vari partner per creare una vasta gamma di contenuti e trasformare SAND LAND in una IP completa. Il progetto inizierà con la co-produzione di una serie d’animazione da parte di Sunrise Studio di Bandai Namco Filmworks, in collaborazione con Kamikage Douga Co., Ltd. e ANIMA Inc.

Non sono state rilasciate altre informazioni, continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

Fonti: Anime News Network | Bandai Namco
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento