Oggi sul canale di MBS è uscito il trailer della seconda stagione di I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss. La stagione conterrà 12 episodi e sarà trasmessa a partire da settembre 2023.
Trailer
Trama: “Sto rompendo il mio fidanzamento con te”. Ascoltare improvvisamente queste parole, durante una sfavillante festa, sciocca Aileen Lauren Dautriche al punto di ricordare la sua vita precedente, portandola a capire la situazione.Si trova nel mondo del gioco otome “Regalia of Saints, Demons, and Maidens” nei panni della cattiva, Aileen, che cerca di intromettersi nella storia d’amore della protagonista!
Secondo i ricordi della sua vita precedente, Aileen può solo percorrere una strada che la condurrà a una morte cruenta. Ma se riuscisse a fare innamorare di lei il vero boss, il re dei demoni Claude, potrebbe riuscire a evitare questo tetro fato! Pensando a ciò, si dichiara al bellissimo re dei demoni: “Vorrei che mi sposassi!”. Sta per iniziare il viaggio di Aileen per cambiare il suo destino e per trovare la felicità.
Fonte: @akulas_pr
Per altre news clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter