Rilasciato il trailer di TRAPPED IN A DATING SIM, anime in arrivo

Oggi, tramite un video promozionale, è stato annunciato l’adattamento animato di Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs, una light novel di genere comico scritta da Yomu Mishima ed illustrata da Monda.

La serie sarà prodotta da studio ENGI (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) e vedrà il suo debutto nell’aprile del 2022.

La light novel segue la storia di Leon Fou Bartfort, un ragazzo che viene reincarnato nel mondo di un gioco Otome. Leon userà le sue conoscenze del gioco per far andare tutto a suo favore; tuttavia, troverà ancora difficile la vita di tutti i giorni nel Regno di Holfort.

Come già detto lo studio ha annunciato l’adattamento tramite il rilascio di un trailer. Questo primo sguardo a Trapped in a Dating Sim contiene tutti i personaggi che appariranno nell’anime e ovviamente ci dà anche modo di dare un primo sguardo alle fantastiche animazioni e alle musiche.

Insieme al rilascio del trailer è arrivata anche la prima illustrazione ufficiale. Eccola qua sotto:

Per ultima cosa, nel trailer si sono anche sentiti i doppiatori che avranno il compito di dare la voce ai personaggi:

Finalmente ENGI ha confermato che questo nuovo anime uscirà nell’aprile del 2022. Purtroppo non abbiamo ancora notizie dallo studio sulla data esatta del rilascio del primo episodio. Cosa ne pensate, siete emozionati di questa nuova serie?

Fonte: @mobseka_anime
Per altre news clicca qui!