Sul sito web della serie è stato pubblicato il video promozionale della seconda stagione di The Duke of Death and His Maid.
Il debutto dell’opera è prevista per il 2023.

Video promozionale della seconda stagione di The Duke of Death

Trama: Mentre gli eleganti e fragili petali del fiore appassiscono fino a diventare cenere senza vita, il giovane duca si ricorda tragicamente del potere spregevole che gli è stato imposto: la capacità di uccidere qualsiasi cosa tocchi. Disprezzato dalla sua famiglia, viene mandato a vivere quasi in isolamento. Fortunatamente, non è del tutto solo: il personale del maniero – il suo doveroso maggiordomo Rob e la cameriera Alice – gli tengono compagnia e rendono la sua vita meno miserabile.

Mentre i sentimenti romantici del duca per Alice crescono, cresce anche la sua frustrazione per i limiti imposti dalla sua sfortunata abilità. Per questo motivo, decide di spezzare la maledizione lanciata su di lui tanti anni prima, non solo per il suo bene, ma anche per quello di Alice, perché è dolorosamente consapevole di quanto sia difficile evitare il tocco di una persona amata.

Fonte: Sito web di The Duke of Death
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su Telegram e Twitter

ZoHu21

By ZoHu21

Hey!

Lascia un commento