Oggi è stato rilasciato l’ultimo video promozionale di Call of the Night Vampire (Yofukashi no Uta).
In esso viene annunciato che l’opera uscirà in Giappone il 7 luglio e che l’opening “Datenshi” (Angelo caduto) verrà realizzata da Creepy Nuts.
Inoltre sono stati resi noti i nomi di 3 nuovi membri del cast.
Video promozionale di Call of the Night Vampire
Trama: Kou Yamori in apparenza sembra un tipico studente delle scuole medie. Relativamente bravo negli studi e amabile con i suoi compagni di classe si impegna molto per mantenere questa immagine distorta di se stesso. Un giorno, tuttavia, decide di smettere di fingere e lascia la scuola sviluppando così l’insonnia a causa della mancanza di uno valvola di sfogo diurna per le sue energie. Quando passeggia da solo di notte si sente leggermente meglio anche se è consapevole che la sua incapacità di dormire è un problema serio.
Durante una di queste passeggiate Kou incontra una strana ragazza, Nazuna Nanakusa, che diagnostica la causa della sua insonnia: nonostante abbia apportato dei cambiamenti nella sua vita, si sta ancora trattenendo dal provare la vera libertà. Dice che non sarà in grado di dormire a meno che non sia soddisfatto di come trascorre le sue ore di veglia. Quando sembra che abbia risolto le sue attuali preoccupazioni, Nazuna lo invita a tornare nel suo appartamento per condividere il suo futon. Dopo un po’, ignara che sta solo fingendo di perdere i sensi, si china su di lui e gli morde il collo!
Cast di Call of the Night Vampire
Kensho Ono interpreterà Mahiru Seki.
Hiroyuki Yoshino interpreterà Akihito Akiyama
Yōko Hikasa interpreterà Kiyosumi Hirakawa
Fonte: Anime News Network
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter