Tramite la pagina Facebook di VVVVID sono stati annunciati quelli che saranno gli anime in uscita a Dicembre, scopriamoli insieme!
Grandi Ritorni
L’Attacco dei Giganti – Stagione Finale
In Simulcast e Simuldub!
Date: Primo episodio l’8 Dicembre alle 8 di mattina in simulcast e e il 19 Dicembre in simuldub.
Nuovi Doppiaggi!
Made in Abyss
Trama: L’Abisso rimane l’ultimo luogo inesplorato del mondo. Si tratta di un enorme sistema di caverne, dalla profondità mai determinata, popolato da reliquie e straordinarie creature. Generazioni di esploratori si sono calati nelle viscere dell’Abisso, ma solo i più coraggiosi hanno preso il nome di “Cave Raiders”. Sul limitare dell’Abisso, sorge il villaggio di Oosu. Qui è cresciuta una piccola orfana di nome Riko, il cui sogno è diventare una grandiosa esploratrice come la mamma scomparsa. Mentre è in una delle sue perlustrazioni, incontra un bambino non del tutto umano…
Goblin Slayer
Trama: Una giovane sacerdotessa ha appena formato una squadra di avventurieri per andare a caccia di mostruose creature. Ma ha sottovalutato l’entità del pericolo: per fortuna c’è Goblin Slayer pronto a correre in suo soccorso. Il guerriero è destinato a diventare leggenda, per i metodi durissimi e per la pesante armatura che ne cela l’identità. Ovviamente, più cresce la fama di Goblin Slayer più crescono i nemici vogliosi di sfidarlo…
Recuperi
Sword Art Online Alicization: War of Underworld (Doppiata)
Trama: Nel 2022, la realtà virtuale è pronta a diventare un fenomeno di massa grazie a un gioco di ruolo online e multiplayer chiamato “Sword Art Online” (SAO). Per controllare gli avatar, i giocatori di SAO utilizzano direttamente la loro mente grazie alla tecnologia “NerveGear”. Kazuto “Kirito” Kirigaya è uno dei beta-tester che provano il gioco in anteprima. Peccato che ben presto Kirito e gli altri diecimila avventurieri virtuali scopriranno che non esiste il log-out dal mondo di Aincrad. La lotta per la sopravvivenza in SAO e nel mondo reale ha inizio.
Le novità non sono ancora finite! Seguici per rimanere aggiornato.
Fonte: Pagina Facebook VVVVID
Per altre news clicca qui!