Tramite i profili social Yamato Video, in occasione del 30° anniversario, ha annunciato il doppiaggio italiano della serie “Terror in Resonance”.
Trama: In un’altra realtà, Tokyo è stata colpita da un attacco terroristico che ha devastato il quartiere di Shinjuku. L’unico indizio esistente è un video dei colpevoli, piuttosto confuso, che è stato caricato su Internet e che ovviamente non ha fatto altro che gettare la popolazione giapponese ancora di più nel panico. All’insaputa delle autorità, le menti che si celano dietro questo atto terroristico e che si fanno chiamare “Sphinx” sono solo due adolescenti, Nine e Twelve, due ragazzi che non sarebbero dovuti esistere e che hanno deciso di dare una svegliata al mondo con i loro piani di distruzione.
Cast Italiano
- Shibazaki: Massimo De Ambrosis
- Nine: Maurizio Merluzzo
- Twelve: Lorenzo Crisci
- Lisa: Giulia Tarquini
- Mukasa: Leonardo Graziano
- Hamura: Francesco Venditti
- Kurahashi: Massimo Lodolo
- Madre di Lisa: Daniela Cavallini
- Five: Alice Venditti
- Shimada: Mauro Gravina
- Kinoshita: Gianfranco Miranda
Yamato Video dà voce all’animazione! Festeggia con noi 30 anni di emozioni con tante sorprese e graditi ritorni! Dal regista di Cowboy Bebop e Samurai Champloo, l’innovativo Shin’ichirō Watanabe e realizzato magistralmente dallo Studio MAPPA, arriva finalmente in Italia la versione doppiata di TERROR IN RESONANCE – L’ECO DEL TERRORE
Fonte: Yamato Video
Per altre news clicca qui!