Dai canali ufficiali è stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film di Look Back, tratto dall’omonimo manga one-shot (unico volume) di Tatsuki Fujimoto, autore già celebre per opere quali Fire Punch e Chainsaw Man.

Il film uscirà nelle sale giapponesi il 28 giugno.

Trailer del film di Look Back

Key Visual

film di Look Back

Trama: La vivace e Fujino pubblica una striscia a fumetti nel giornale della sua scuola elementare. È molto popolare sia fra i compagni che fra gli adulti, e nutre un’assoluta fiducia nel proprio talento. Ma quando accanto alle sue strisce cominciano a essere pubblicati i lavori della timida Kyomoto, hikikomori dalle doti grafiche straordinarie terrorizzata dalla sola idea di uscire dalla propria stanza, Fujino si trova per la prima volta a rimettersi in discussione. L’incontro tra queste due ragazzine di provincia accomunate da una sincera passione per i fumetti finisce per trasformarsi in un legame molto più profondo e a segnare il futuro di entrambe.

Staff

Kiyotaka Oshiyama (Devil Designer di Chainsaw Man, Episode Director di Devilman Crybaby) sarà il regista, sceneggiatore e character designer, Kiyoshi Samejima (Napping Princess) si occuperà della direzione artistica e Maya Kusumoto come color designer. Kazuto Izumita (Dandadan, Great Pretender) come direttore della fotografia e Haruka Nakamura (Ending di Trigun Stampede) come compositore, il film sarà prodotto da Studio Durian.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

Fonte: Profilo X (Twitter) del film
Per altre notizie clicca qui!

Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento