Sul profilo Twitter della serie è stata annunciata la 3° stagione di Laid-Back Camp, per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni.
Trama: Mentre per la maggior parte delle ragazze della sua età la fuga perfetta potrebbe essere una vacanza di lusso con i propri cari, il modo ideale di Rin Shima di trascorrere i suoi giorni liberi è campeggiare da sola alla base del Monte Fuji. Dal montare la tenda alla raccolta della legna, ha sempre fatto tutto da sola e non ha intenzione di lasciare il suo piccolo mondo solitario.
Tuttavia, quella che inizia come una delle solite sessioni di campeggio di Rin finisce per diventare un incontro a sorpresa per due, quando lo smarrito Nadeshiko Kagamihara è costretto a rifugiarsi nel suo campeggio. Originariamente intenzionata a vedere da sola il pittoresco panorama del Monte Fuji, i piani di Nadeshiko vengono sconvolti quando finisce per addormentarsi durante il tragitto verso la sua destinazione. Sola e senza altra scelta, chiede aiuto all’unica persona nelle vicinanze. Nonostante le presentazioni affrettate, le due ragazze si godono la notte fredda insieme, mangiando ramen e conversando mentre il fuoco li riscalda. E anche quando la sorella di Nadeshiko la va a prendere più tardi quella sera, entrambe le ragazze pensano silenziosamente alla possibilità di fare un altro campeggio insieme.
Fonti: Profilo Twitter della serie
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Instagram, Telegram e Twitter