News

Pubblicato il trailer di Lonely Castle in the Mirror, annunciati anche cast e staff

Giovedì è stato pubblicato il trailer di Lonely Castle in the Mirror sul sito ufficiale del film. Il trailer ci svela la data di uscita, 23 dicembre, e che l’attrice Ami Tōma doppierà la protagonista Kokoro.

Trailer di Lonely Castle in the Mirror

Trama: A tredici anni Kokoro trascorre le giornate nella sua stanza, affidando al brusio della televisione il compito di attutire i pensieri e i rumori della vita di fuori. Da quando le cose a scuola si sono fatte troppo difficili,è così che ha deciso di rispondere al disagio e al dolore. Scomparendo. Fino al giorno in cui una luce improvvisa dentro lo specchio la rapisce per trascinarla altrove: in un castello abitato da una strana Bambina e da sei ragazzi che come lei hanno smarrito qualcosa. L’innocenza dei sogni. Le istruzioni per vivere. Il coraggio che serve per accettare se stessi. Solo raccogliendo la sfida che la Bambina dalla faccia di lupo propone loro, Kokoro e gli altri potranno scoprire che cosa li ha portati fin lì. E ritrovare ognuno a suo modo la strada del mondo.

Nel sito negli ultimi giorni è comparsa anche una nuova key visual.

Key visual

trailer di Lonely Castle in the Mirror

Sul sito è possibile vedere anche un video in cui il direttore spiega ad Ami Toma che è stata presa per il ruolo. Un video che scalda il cuore.

Video extra

Keiichi Hara dirigerà il film per A-1 Pictures. Miho Maruo, si occuperà del copione. Keigo Sasaki sarà responsabile del character design, mentre l’artista russo Ilya Kuvshinov curerà il visual concept e il design del castello. Ci sarà poi il ritorno come compositore di Harumi Fuuki, il quale ha composto la musica per i film precedenti di Hara. Shochiku è addetta alla distribuzione.

Il film è la trasposizione sul grande schermo dell’omonimo romanzo bestseller di Mizuki Tsujimurail castello invisibile“.

Fonte: Sito ufficiale di Lonely Castle in the Mirror
Per altre news clicca qui!

Seguici su Instagram, Telegram e Twitter

Tancredi Casoli
Ider
Poco da dire, il più simpatico autore di Anidaily

Lascia un commento