News

Emerge dalla foschia il manga di Elden Ring

Alcuni giorni fa nel sito web Comic Walker è stato pubblicato un adattamento manga di Elden Ring, noto videogioco open world della FromSoftware uscito nel 2022.

Elden Ring: La via per l’albero madre, contrariamente alla natura tetra e desolata che tanto amano i giocatori di souls like (tipo me), sarà un gag manga in cui uno sventurato (classe presente nel gioco) affronterà l’Interregno con l’aiuto della carissima guida Melina.
L’opera sarà affidata alle cure di Nikiichi Tobita (nella copertina qui sotto è presente un errore di stampa).

Manga di Elden Ring

manga di Eden Ring

Trama: Aseo, un povero senzaluce, si ritrova a Limgrave nudo, senza un soldo, senza speranza e senza una fanciulla. La sua unica speranza in questo mondo a lui ostile è una donna misteriosa di nome Melina. Lei lo esorta a seguire la guida della grazia verso l’Albero Madre che si erige fiero nell’Interregno.

Ma non sarà una strada facile; un cast di personaggi variopinti attende Aseo lungo il cammino: Patch il senza radici, Blaidd il mezzo lupo, Margit , Godrick l’innestato e, naturalmente, Ranni la strega… Con poco più di un perizoma tra Aseo e la morte certa egli parte per la prima tappa della sua ricerca: il castello di Stormveil. Riuscirà a raggiungerlo o il suo viaggio finirà prima ancora di cominciare?

Panini Comics ha annunciato che si occuperà della distribuzione del manga nel nostro paese con una cadenza bisettimanale, pubblicando con una settimana di ritardo rispetto al paese del Sol levante.

Inoltre ha avviato una campagna pubblicitaria per la quale i primi 2 capitoli del manga saranno disponibili online in maniera completamente gratuita per un periodo di tempo limitato.

Questi saranno caricati in rete il 12 settembre prossimo. Se non avete voglia di aspettare fino a quel giorno i capitoli sono attualmente disponibili in inglese su Comic Walker.

May the Grace of the world guide thee, tarnished.

Fonti: Comic Walker | IG Planet Manga | Multiplayer.it
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento