News

La seconda parte di Orient arriverà l’11 luglio

Attraverso la pubblicazione di un nuovo video promozionale è stato annunciato che la seconda parte di Orient arriverà l’11 luglio nelle TV giapponesi.

In questo video sono presenti per la prima volta degli spezzoni di opening ed ending dell’opera.

L’opening si intitolaBreak it downed è stata realizzata da Sota Hanamura e Lil’Fang.

La seconda parte di Orient arriverà l'11 luglio

Sono davvero felice di poter partecipare per la prima volta alla sigla con Lil’ Fang delle FAKY. Spero che la vostra esperienza con questa OP sia fantastica.
Sono davvero felice di poter partecipare per la prima volta alla sigla con Lil’ Fang di FAKY. Spero che la vostra esperienza con questa OP sia fantastica.

Hanamura Souta

Quando ho saputo del progetto sono stata francamente piena di gioia. Sono una grande fan dell’opera originale quindi ho potuto partecipare al mio lavoro preferito insieme al mio stimato senior Hanamura Souta dei Da-ice e mi sono sentita molto orgogliosa di me stessa come artista. La canzone “Break it down” ha una traccia ed una melodia in rapido movimento ed il testo, come illustrato nell’opera, parla della forte volontà di non arrendersi mai e di continuare a provare. Così come questa canzone ha aiutato me a crescere, sarei felice se diventasse un calcio d’inizio per tutti coloro che la ascoltano.

Lil’ Fang

L’ending si intitolaThreads in Different Colorsed è stata realizzata dal cantante Gakuto Kajiwara.

Sono molto onorato di essere responsabile del tema ED per l’animazione televisiva “Orient”. Ho messo il mio cuore e la mia anima per rendere un’opera amata da tante persone più attraente e colorata con la forza della canzone. Mi esibisco anche come performer, quindi sono entusiasta di essere in onda da entrambe le prospettive! Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno.

Gakuto Kajiwara

È tutto per il momento, per ulteriori informazioni su Orient consulta i nostri precedenti articoli a riguardo.

Fonte: Sito web dell’opera
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter

Lascia un commento