Attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie è stato annunciato che l’anime di Classroom for Heroes uscirà nel 2023. La serie sarà prodotta dallo studio ACTAS.

Classroom for Heroes uscirà nel 2023

Trama: Molto tempo fa, esisteva un Signore dei Demoni che terrorizzava il mondo intero, finché non apparve un eroe che riuscì a sconfiggerlo, ponendo così fine al suo regno di terrore. L’eroe creò allora la Rosewood Academy, un’accademia creata per aiutare gli eroi in formazione a raggiungere la supremazia e a difendere il mondo quando necessario.

Arnest Flaming, una ragazza con un alto senso del dovere nonché migliore studentessa dell’accademia, anche detta “Imperatrice delle Fiamme” un giorno incontra il vivace e spensierato nuovo studente trasferito Blade, un ragazzo che sembra eguagliarla in potenza, cosa che la irrita molto. Arnest viene quindi incaricata personalmente dal re di sorvegliare e mostrare a Blade l’accademia durante il suo soggiorno. La storia segue le lotte degli studenti nella loro ricerca di diventare eroi.

Per quanto riguarda lo staff di produzione è stato annunciato che Keiichiro Kawaguchi si occuperà della regia, Naoki Hayashi sarà il responsabile della sceneggiatura e della composizione e che il character design sarà affidato a Kōsuke Kawamura, il quale ricopre anche il ruolo di CAD.

Fonti: Sito web ufficiale | Profilo Twitter dell’opera
Per altre news clicca qui!
Seguici su InstagramTelegram e Twitter

Lascia un commento