News

My Hero Academia: Annunciato il terzo film!

L’ultima uscita della rivista giapponese “Weekly Shonen Jump” è stato annunciato che la serie di “My Hero Academia” otterrà un terzo film che uscirà nell’estate del 2021 nelle sale Giapponesi.

Attualmente non ci sono altre informazioni oltre all’esistenza del terzo film, seguiteci per rimanere aggiornati!

my hero academia

L’autore originale Kohei Horikoshi ha voluto scrivere un messaggio ai fan nel mondo: “Il terzo film di My Hero Academia è in lavorazione. Grazie a tutti voi per aver continuato a tifare per Deku e i suoi compagni per tutto questo tempo. Avevo detto che probabilmente Heroes Rising sarebbe stato l’ultimo film. Abbiamo invece un nuovo lungometraggio in arrivo. Vi è stato un grandissimo supporto. Non riesco neanche più a dormire la notte”.

Lo staff è lo stesso dei precedenti film con alla regia Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore è Yōsuke Kuroda (Hellsing Ultimate) e Yuki Hayashi come character design e alla produzione lo studio BONES (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Noragami).

Inoltre vi ricordiamo che in Italia la serie è disponibile legalmente su VVVVID e Crunchyroll (4° Stagione + OVA), il secondo film HEROES:RISING uscirà su Netflix alla vigilia di natale grazie a Dynit, leggi il nostro articolo per saperne di più cliccando qui.


Fonte: Weekly Shonen Jump numero 52
Per altre new: clicca qui!

Giampiero
Giampiero
[Founder & Redattore di Anidaily]