News

Nanatsu no taizai ottiene una key visual per la 4 stagione

Crunchyroll ha recentemente pubblicato, attraverso i suoi canali social, una nuova key visual per la 4° stagione dell’anime nanatsu no taizai che si chiamerà Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan (The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement in inglese).

Nanatsu
Nanatsu Nanatsu Nanatsu

L’immagine è stata presa dal sito ufficiale dei sette peccati capitali, ricordiamo che l’uscita dell’anime è stata posticipata da Ottobre 2020 a Gennaio 2021 e verrà prodotta dallo stesso studio d’animazione che si occupò della 3° stagione, ossia lo studio Deen, già enormemente criticato dai fan dei sette peccati capitali a causa di disegni e animazioni a loro parere di livello troppo infimo per un’opera di questo calibro.

Trama: I Seven Deadly Sins erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu tuttavia sciolto dopo aver ordito apparentemente una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l’allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei Cavalieri Sacri  del regno. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia, ma col passare del tempo iniziò a girare voce che in realtà questi sette guerrieri leggendari fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha quindi altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, con la speranza che siano davvero ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla.

Fonte: Wikipedia

ANIME INFO:

Studio Animazione: A-1 Pictures (stagioni 1-2), Studio DEEN (stagione 3 e prossimamente 4)
Anno: 2014 – 2021 (prossimamente)
Genere: shonen, avventura, azione, fantasy, ecchi, sovrannaturale
Disponibile suNetflix

Per altre News clicca qui!