Recentemente è stato pubblicato un nuovo PV di Malevolent Spirits: Mononogatari, anime tratto dal manga di Onigunsō.
Oltre a ciò è stata rilasciata una key visual e sono stati anche annunciati alcuni membri dello staff e del cast di questo nuovo titolo targato BN Pictures.
PV di Malevolent Spirits: Mononogatari
Trama: Quando gli spiriti passano nel mondo umano, possono possedere vecchi oggetti e acquisire una forma fisica: uno tsukumogami. Gli tsukumogami possono essere gentili, violenti o una via di mezzo, quindi il clan Saenome li aiuta in maniera pacifica a ritornare nel mondo degli spiriti per evitare la distruzione.
Kunato Hyouma è un membro del clan ma è tutt’altro che pacifico poiché serba rancore per il fatto che uno tsukumogami lo ha privato di qualcosa di importante. Temendo che la rabbia sfacciata di Hyouma nel trattare con questi spiriti porti a catastrofi soprannaturali il nonno di Hyouma lo manda a vivere a Kyoto con Nagatsuki Botan, una giovane donna insolita che in realtà vive con gli tsukumogami come una famiglia. Riuscirà Hyouma a controllare le sue emozioni quando ha a che fare con gli tsukumogami o il suo stesso spirito è destinato a essere posseduto dalla rabbia per sempre?
Key Visual
Staff
Ryuichi Kimura occuperà la posizione di regista mentre Keiichirō Ōchi e Shiori Fujisawa ricopriranno rispettivamente i ruoli di sceneggiatore e character designer. La composizione musicale sarà presa in carico da John Kanda e XELIK.
Cast
- Takeo Ōtsuka interpreterà Hyōma Kunato
- Yūki Takada interpreterà Botan Nagatsuki
Fonti: Profilo Twitter dell’opera | Anime News Network
Per altre notizie clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter