Durante l’AnimeJapan 2022 Netflix ha trasmesso un nuovo trailer di Vampire in the Garden, l’anime originale prodotto da Wit Studio. Il video ci svela la data di uscita dell’anime, il 16 maggio, e prova a spiegarci un po’ di trama. Netflix ha anche rilasciato una nuova visual.
Trailer di Vampire in the Garden
Key visual
Trama: Un freddo inverno, l’umanità perse la sua battaglia contro i vampiri, e con essa, la maggior parte di ciò che chiamavano casa. Una piccola popolazione di sopravvissuti ha creato un muro di luce in una piccola città per proteggerli e dare loro un posto dove vivere in pace. La protagonista, Momo, vive una vita repressa ma desidera ancora coesistere con il nemico, i vampiri. Fine, la regina dei vampiri, una volta amava gli umani ed è scomparsa dal campo di battaglia. Mentre la guerra infuria nella città degli umani, le due hanno un incontro fatale.
Una volta, umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una giovane ragazza e di una vampira in viaggio per trovare il Paradiso.
Oltre al nuovo trailer Netflix ha anche rilasciato informazioni riguardanti il cast e lo staff della serie.
CAST
- Megumi Han interpreterà Momo
- Yu Kobayashi interpreterà Fine
STAFF
- Regista: Ryoutarou Makihara
- Assistente alla regia: Hiroyuki Tanaka
- Character designer: Tetsuya Nishio
- Direttore dell’animazione: Tetsuya Nishio
- Direttore artistico: Shunichiro Yoshihara
- Art setting: Satoshi Takabatake e Kazushi Fujii
Fonte: Account Twitter di Netflix Anime
Per altre news clicca qui!
Seguici su Telegram e Twitter